Talento, creatività, unicità. Sono queste le parole chiave della 26sima edizione di Artigiano in Fiera, in programma dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano. Sette i padiglioni del polo fieristico di Rho che ospiteranno gli oltre 2.300 espositori presenti a Milano da 84 Paesi del mondo. Numeri impressionanti per il principale evento italiano dedicato all’artigianato e alla micro e piccola impresa.
Anno dopo anno, Artigiano in Fiera è riuscito a imporsi come il punto di contatto tra arte e artigianato, presentando i migliori talenti artigiani provenienti da ogni angolo del mondo.
“Artigiano in Fiera è il luogo della valorizzazione dell’economia incentrata sulla persona e sul territorio – dice il Presidente di Ge.Fi., Antonio Intiglietta – Si conferma anche quest’anno una grande rappresentazione di culture di tutto il mondo, la destinazione ideale per chi sceglie di sostenere l’economia a dimensione umana, la vetrina dell’economia reale. I nostri visitatori possono compiere una sorta di giro del mondo in unico luogo, alla scoperta di regali originali e prodotti unici e naturali”.
Foto di artigianoinfiera.it
La redazione
Operatori della comunicazione, appassionati di artigianato, mettono a fattor comune le sensibilità individuali in un lavoro di gruppo al servizio della migliore divulgazione dello ‘Spirito Artigiano'